• ristrutturazione interni Milano

Posa piastrelle condomini Milano

La ditta SK Ristrutturazioni mette a disposizione della clientela la sua esperienza decennale nel campo della piastrellatura per ambiti condominiali a Milano.

La messa in posa delle piastrelle è un'operazione che richiede grande precisione ed abilità tecnica, che solo un piastrellista professionista può avere. La nostra competenza si riflette nella bellezza del risultato, e nell'altissimo rapporto qualità-prezzo: la spesa che si affronta per rinnovare le piastrellature condominiali fa acquisire maggior valore e pregio allo stabile; i costi vengono ammortizzati con il passare degli anni, data la durevolezza di un'opera professionale.

 

Nello specifico realizziamo:

  • Rivestimenti pareti comuni: atrio androne, vani scala
  • Pavimentazioni interne: posa piastrelle pavimenti, antiscivolo, in ceramica o gres porcellanato
  • Pavimentazioni per esterni: terrazzi, cortili, giardini. Posa piastrelle o mattonelle resistenti all'usura e agli agenti atmosferici

 

Questi servizi edili possono essere ovviamente preceduti, dove necessario, da una demolizione della vecchia piastrellatura, e dal ripristino di pareti o sottofondi in preparazione alla nuova posa.

I nostri esperti vi suggeriranno la migliore soluzione, sia a livello tecnico che a livello estetico, per il vostro spazio condominiale, suggerendovi i migliori materiali, ed offrendo la fornitura di piastrelle a prezzi agevolati.

Potete richiedere un sopralluogo senza impegno per scoprire le nostre offerte: la definizione di un preventivo low cost personalizzato vi permetterà di conoscere i migliori prezzi per la vostra piastrellatura di condominio a Milano.

 

Tags: Posa piastrelle codomini Milano | Costi piastrellatura condomini Milano | Preventivo low cost piastrellista Milano | Pavimentazione condominio Milano